
Come sapete nelle ultime ore abbiamo ottimizzato la gestione della community QSC di fatto raddoppiando gli sforzi e creando due nuove identità: QSCpronostici e QSCsport. Intanto voglio ringraziare tutti per i complimenti e per il sostegno per queste due nuove avventure, sempre di più vedo come la community QSC sia diventata qualcosa di assolutamente unico.
Ad esempio mi piace vedere come non si parli ormai solo di pronostici, ma anche di sport a 360° grazie a QSCsport, come ad esempio ieri ci siamo divertiti durante i sorteggi di Champions League a lanciare un sondaggio su chi vincerà il trofeo (clicca qui per vederlo).
Anche ieri Pronostico.it ha fornito un nuovo 100% di pronostici corretti, mentre questa notte c’è stato un errore, questo mi ha dato l’occasione per creare questo articolo che invito tutti, a partire soprattutto dagli utenti di passaggio che ancora non fanno parte di QSC, di leggere con molta attenzione: PRONOSTICO.IT: PRONOSTICO UFFICIALE ERRATO? NO, INDICATORE UTILE.
Con soddisfazione poi vedo che l’esperienza sul nuovo sito è iniziata bene, ieri avevo raccomandato attenzione per via delle tante coppe e così è stato, sono arrivati pochi pronostici, ma quasi tutti vincenti 5 su 6, media dell’83%: QSCissimi!
Oggi ci sono molti match tra cui sicuramente il più interessante è Milan – Roma alle 20:30. Una vera sfida tra due squadre che non possono perdere. O meglio, probabilmente al Milan potrebbe anche andare bene un punto, mentre la Roma cerca subito i tre punti per rifarsi del brutto passo falso con l’Atalanta. Ricordate comunque: partita bella da vedere è difficile da scommettere.
Avanti con i pronostici del giorno e viva QSC! 😉
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
23 commenti