QSC pronostici

QSC: pronostici calcio 14 settembre 2018



Ci siamo! Torna il grande calcio, da ora in poi ci aspettano tanti weekend di Serie A intervallati dalla nuova Champions League.
C’è tanta carne al fuoco quando elenco di seguito alcuni passaggi fondamentali.

Pronostici Under errati

Dopo l’en plein dell’altro ieri, sono arrivati alcuni errori nella giornata di giovedì, in particolare due Under finiti con Over. Li vediamo assieme.
Albacete – Lugo: il pronostico era un Under 2,5, premesso che mi fa piacere che gli utenti in serie positiva inseriscano ogni tanto anche pronostici con quota più elevate, in questo caso intorno a 1.60, la partita non aveva un elemento che reputo fondamentale per un Under, due squadre con un buon rendimento e che magari subiscono poco.
La squadra di casa aveva nelle ultime 5 partite 3 pareggi, una vittoria e una sconfitta. Perdeva quindi con difficoltà, ma è anche vero che non vinceva. Stessa cosa da parte degli ospiti dove addirittura mancava la vittoria: 3 pareggi e due sconfitte. In situazioni di questo tipo l’Under è pericoloso, se si togliesse quel “verde” della vittoria della squadra di casa, la situazione sarebbe molto più vicina ad una logica “ultima spiaggia” piuttosto che “squadre che hanno difficoltà a perdere”. Quindi è una situazione generale più vicina all’Over, elemento che andava in contrasto con gli altri. Partite di questo tipo non mi piacciono perché non hanno tutti gli indicatori nella stessa direzione e anche l’ipotesi banca X l’avrei evitata in quanto il 2 era dato a 4.50 non permettendo di stare tranquilli in caso di vantaggio iniziale degli ospiti.

Ismaily – Enppi: in questo caso è stato pronosticato un Under 3,5, ma che era pericoloso. Le probabilità di vincita non erano equilibrate (39% contro 25%), i precedenti storici erano 4: due da Under 2,5 e due da Over 2,5, e tutti da Over 1,5, quindi più da Over che da Under. Per giocare un Under 3,5 si deve ipotizzare un match da Under 2,5, se i precedenti storici finiscono in genere sempre con almeno 2 goal, l’Under 2,5 è rischioso. Gli ospiti in trasferta è vero che avevano Over 0,5 PT al 20%, ma c’erano anche 80% di Over 1,5 e 60% di Over 2,5.

Quote corrette

A proposito di Under 3,5 ricordo che bisogna differenziare tra la tabella Quote Corrette del libro e il metodo QSC. Nel capitolo quote corrette ho indicato quelle per cui è possibile valutare la partita, rimane il fatto che l’obiettivo deve essere sempre quello di uscire con un profitto di almeno 20%-50%. Quindi iniziare con un Under 3,5 sotto 1.20 è sbagliato, meglio ancora ipotizzare quote se possibile da 1.25 – 1.30 in su.

Pronostico.it nuovo algoritmo

Contavo di avere il nuovo algoritmo maturo per il weekend, quindi a partire da domani, sabato, ma credo che non sarà così. Probabilmente servirà un’altra settimana, ho inserito molte novità soprattutto in termini di 1, 2 e Goal/NoGoal e devo affinare l’intelligenza artificiale. L’obiettivo di aumentare il numero di partite con pronostici ufficiali è intanto raggiunto, così come quello di avere, ove possibile, pronostici con quote più alte, ad esempio un 1 al posto di un 1X o Over 2,5 al posto di Over 1,5 o Under 2,5 al posto di Under 3,5, ma c’è ancora da lavorarci.

Pronostici calcio 14 settembre

Avanti con i pronostici del giorno.

Pronostici calcio

Per vedere e scrivere i pronostici esclusivi devi avere effettuato la Procedura di Ammissione, clicca qui per info
Se invece vuoi attivare subito i pronostici di Pronostico.it PREMIUM clicca qui per l'acquisto

Comparazione Bonus Scommesse

Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI

Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI

Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI

Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.

22 commenti

  • 13:35 Tianjin Teda – Shangai Sipg
    Over 0,5 PT
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/tianjin_teda-shanghai_sipg.html

    Probabilita’ di vincita nettamente a favore degli ospiti,stato di forma nettamente a favore degli ospiti,precedenti sempre a favore della squadra ospite con 3vittorie e 2 pareggi,squadra in casa che ha difficolta’ a vincere segna e subisce con regolarita’ percentuali di over bassi molto alti,squadra ospite che perde difficilmente,una sola sconfitta 2vittorie e 2pareggi segna e subisce con regolarita’ ed ha percentuali di over bassi molto alti,il grafico mostra il segno 2 in leggera discesa invece il segno 1 e X in salita.

  • 20:00 Nancy – Le Havre
    Under 3,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/nancy-le_havre.html

    Grafico pronostici equilibratissimo 32-34-34. Stato forma nettamente a favore degli ospiti. Precedenti con due nogoal e due goal.
    Nelle ultime 3 partite in casa il Nancy sempre sconfitto e mai in goal. Gli ospiti, tranne un 0-6, sempre partite equilibrate con 4 nogoal.
    Trend Quote che porta i 3 segni ad essere vicinissimi con la X leggermente più alta. Vado per under 3,5. Buona giornata

  • 20:00 Cambuur – Telstar
    1X in dutching
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/cambuur-telstar.html

    Ringrazio Giulio prima di tutto per la sua grande professionalità! Grafico probalità di vincita 42%-30%-27%. Buona la tendenza al segno 1 con attenzione al segno 2 al limite del 27%. Stato di forma 25 vs 13, ottimo ed in ascesa per i padroni di casa. Si denota anche una ripresa degli ospiti. Precedenti storici tutti a favore del Cambuur sia in casa che in trasferta con numeri da over (3 volte su 4). Ultimo confronto 0-1 in favore dei padroni di casa. Statistiche Cambuur con 4 vittorie ed una sconfitta interna nella scorsa stagione. 12 gol fatti e 8 subiti. Ha fatto goal in tutti i match. Buoni gli indicatori da over. Statistiche Telstar con 3 sconfitte e due vittorie con 7 gol fatti e 8 subiti. I gol segnati solo in due partite. Discreti gli indicatori da over al 60% rispetto all’80% dei padroni di casa. Analisi grafico quote al minuto -600 con linee molto distanti. Segno 1 in leggera ascesa da 1.66 a 1.73, segno X in forte ascesa da 3.65 a 4.7, segno 2 in leggera ascesa da 4.2 a 4.7. Gli indicatori mostrano una forte tendenza al segno 1 ma con un cauto X in dutching. Grazie e buona giornata a tutti!

  • 18:00 Zaglebie Lubin – Slask Wroclaw
    Banca X
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/zaglebie_lubin-slask_wroclaw.html

    Vedo molti indicatori da under: i precedenti, le quote che vanno avvicinandosi, le ultime 5 partite di entrambe le squadre (tranne un 3-3 della squadra in trasferta). Ma ci sono anche indicatori da over; in particolare vedo che la squadra di casa subisce quasi sempre e quella in trasferta segna sempre. Considerato che nei 7 precedenti della scheda ci sono 3 no gol, nessuno zero a zero (ma 2 1-1), che lo Slask è favorito ed ha anche uno stato di forma migliore, ma che in casa non pareggia mai (2 vinte e tre perse), banca X mi pare probabile, avendo l’accortezza pero’ di chiudere se una delle due squadre va 2-0 o se a poco dalla fine il risultato è in bilico.

  • 19:00 Nizza – Rennes
    banca x
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/nizza-rennes.html

    Partita che vede favorita la squadra di casa nel grafico delle percentuali(36 vs 32) e la squadra ospite nello stato di forma (12 vs 18). La squadra di casa viene da 2 vittorie 2 sconfitte e 1 pareggio, mentre la squadra ospite viene da 1 sola vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. I precedenti storici mostrano una partita finita in pari per 3 volte su 7 e una partita in cui c’è sempre stata almeno una rete. Il grafico delle quote mostra x alta che tende a salire e favorita in casa.
    Buongiorno a Giulio ed a tutta la community di QSC.

  • 19:10 WSG Wattens – SC Wiener Neustadt
    Under 3,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/wsg_wattens-sc_wiener_neustadt.html

    Grafico dei segni 1-X-2 con percentuali che indicano una partita da Under.
    Stato di forma con valori uguali e indicante un possibile Under.
    Precedenti storici: 4 con un Over 3,5, tre gli incontri Under 3,5.
    Ultime 5 in casa: Il WSG Wattens ha vinto due incontri, 3 i pareggi e una sola partita terminata con un Over 3,5, a parte questo incontro, nei rimanenti non ha dimostrato di avere un attacco particolarmente forte e la difesa incassa poco.
    Ultime 5 in trasferta: il Wiener ha inanellato una serie di 4 pareggi e una vittoria , l’ultimo incontro, incassa poco in trasferta e segna con la stessa frequenza.
    Le barre degli Over di entrambe le squadre indicano che l’incontro potrebbe terminare come pronosticato.
    l quota dell’ Under 3,5 è di 1.39
    Saluti da ugo

  • 16:30 PS Kemi – RoPS
    Under 3,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/ps_kemi-rops.html

    Probabilità di vincita nettamente a favore degli ospiti 44% contro il 23% della squadra di casa.
    Stato di forma sempre a favore degli ospiti.
    Dai precedenti sstorici si rileva la propensione all’Under 3,5 che si verifica 8 volte su 10 e in tutte le partite giocate da ospite del Rops.
    Percentuali Under 3,5 al 80% e 60%.
    Un saluto a tutta la community QSC !

  • 19:00 Halmstads – Varbergs BoIS
    Over 1,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/halmstads-varbergs_bois.html

    Stato di forma di entrambe le squadre in equilibrio 13a12 con probabilità di vittoria nettamente favorevoli alla squadra di casa con il 47%. La squadra di casa ha una buona tendenza al GG mentre la squadra ospite generalmente riesce sempre ad andare a rete. Le quote assumono un regime costante e sono ben distanziate mentre i precedenti storici vanno nella direzione del pronostico indicato

    Saluti
    Iniziamo un nuovo
    weekend

  • 20:30 Jagiellonia Bialystock – Cracovia Krakow
    Dutching 1X
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/jagiellonia_bialystock-cracovia_krakow.html

    Buonasera a tutto il popolo QSC.
    Probabilità di vincita e forma a favore della squadra di casa.
    Precedenti finiti o in parità o con la vincita del Jagiellonia.
    La squadra di casa ha 3 vittorie e 2 sconfitte.Ha fatto gol in 4 occasioni e lo ha subito in 3 con statistiche over non particolarmenti alte.
    Gli ospiti hanno invece 1 vittoria 1 pari e 3 sconfitte tutte piuttosto nette. Hanno subito gol in 4 occasioni e fatto in 3 con statistiche decisamente più da over.
    Il grafico non mostra sostanziali movimenti.

  • 18:30 Jahn Regensburg – Dynamo Dresden
    Under 3,5
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/jahn_regensburg-dynamo_dresden.html

    Grafico delle probabilità leggermente a favore dei padroni di casa, stato di forma pressoché identico. Due precedenti terminati under 2,5 e grafico con x alta e segni in netto avvicinamento, segno di equilibrio. Barre di over buone solo per le classi più basse. Unica incognita quota altina, sopra 1,5.ciao a tutti!

  • 23:00 Independiente – Luqueno
    Banca Independiente
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/independiente_fbc-sportivo_luqueno.html

    Propongo questo match perchè mi colpisce il grafico, in cui si vede chiaramente, a 4 ore dall’inizio del match, l’incrocio tra le quote delle due squadre, con i padroni di casa che passano da 2 a 3.6, mentre gli ospiti scendono in maniera meno marcata da 2.74 a 2.26.

    Premetto che il modo di procedere è sicuramente non ortodosso, so che il grafico va visto solo alla fine come elemento di “convalida” del pronostico, ma è pur vero che un grafico del genere, se confermato fino a inizio match, non può passare inosservato, e di fatto invalida qualsiasi analisi eventualmente “contraria” al pronostico che sfavorisce i padroni di casa.

    Per questo motivo, vi chiedo di non considerare questo come un pronostico, quanto come un “caso di studio”, su cui chiederei a Giulio un parere, se vuole e se può. Controllerò cosa succede alle quote fino all’inizio del match, e se Giulio vorrà tenere questo “pronostico” attivo, lo aggiornerò.

    Ciao a tutti

    • La quota dei padroni di casa si è alzata ancora, quindi seguo con interesse l’andamento del match. Del resto – mi dispiace non averlo detto prima perchè mi sono concentrato sul grafico – gli altri indicatori non sono contrari al banca 1, anzi, quindi vado con il banca 1

  • 00:00 Estudiantes – Aldosivi
    Dutching 1X con maggior vincita sul segno 1
    https://www.pronostico.it/it/pronostici/estudiantes-aldosivi.html

    Percentuali di vittoria e stato di forma a favore della squadra di casa. Nei tre precedenti storici esaminati si riscontrano altrettante vittorie dell’ Estudiantes anche se 2 volte in trasferta. Padroni di casa che hanno 3 vittorie e due pareggi e che subiscono poco pur avendo numeri tendenti all’over. Squadra in trasferta con tre sconfitte un pareggio e una vittoria con numeri tendenti all’under che può essere un rischio. Grafico sostanzialmente stabile.
    Buona serata a tutti!!

Comparazione Bonus

Betfair
€410 bonus con Questo Benvenuto
Betflag
400 di benvenuto
Stanleybet
40% fino a €10
Siti legali autorizzati dallo Stato italiano (AAMS). Gioco riservato ai maggiori di 18 anni. Il gioco può provocare dipendenza psicologica; giocare con moderazione.

Libri Giulio Giorgetti

 

Commenti recenti

Stato accesso al sito

pronostici vincenti

Comparazione Bonus

Betfair
€10 Senza Deposito + 400 di BENVENUTO
SNAI
Bonus fino a 300 euro

Siti legali autorizzati dallo Stato italiano (AAMS). Gioco riservato ai maggiori di 18 anni. Il gioco può provocare dipendenza psicologica; giocare con moderazione.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Refresh