
Tralascio per il momento l’ennesimo risultato da QSCissimi del sito QSCpronostici.com per evidenziare che è stato raggiunto l’obiettivo su Pronostico.it!
Lo avevo anticipato, lo avevo promesso, e si è avverato: sono stati aumentati i pronostici ufficiali del sito Pronostico.it pur mantenendo l’altissima qualità e così è arrivato un nuovo grandissimo risultato 19 vincenti su 23, media dell’82,60%!
Non solo, se si è utilizzato il Betting Exchange come ve lo sto insegnando io, anche il pronostico di San Lorenzo – Newells era vincente poiché il goal dell’1-1 è arrivato a tempo scaduto al 92′ e il NoGoal a 1.78 aveva già permesso di uscire con un bel profitto.
Ricordo infatti che se avete imparato il Betting Exchange sul sito di riferimento in Italia, BettingExchange.it, sapete che è impossibile perdere negli ultimi minuti.
Ricordo inoltre che i pronostici ufficiali del sito Pronostico.it sono disponibili all’interno delle Funzionalità Avanzate attivabili al prezzo lancio di soli 70 euro annuali.
Per chi ancora non le ha attivate può farlo ora cliccando qui
L’obiettivo dei pronostici ufficiali è proprio quello di aiutare gli utenti che seguono il metodo del libro Quote Scommesse Calcio a vincere con costanza, fornendo degli ulteriori indicatori.
A tal proposito è arrivato un nuovo risultato da QSCissimi su QSCpronostici.com con 25 pronostici vincenti su 29, media dell’86%.
Spettacolari!
Complimenti a tutti per questi numeri risultati fantastici!
Anche se siamo i migliori, ricordate sempre di giocare con moderazione, di pensare al gioco come un hobby e non come un lavoro e, soprattutto, divertitevi! 😉
Buona domenica a tutto il Popolo QSC!
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
43 commenti