Pronostici QSC On The Road

P

Il viaggio è iniziato nel migliore dei modi, da Torvajanica a Pontassieve nella città dove la Sieve e l’Arno, in compagnia del buon Simone Sorpasso per poi proseguire a Firenze; poi di nuovo in macchina alla volta di Modena dove ho avuto il piacere di conoscere Gian Luca “Giacre”, un nuovo utente che è entrato a far parte del Popolo QSC da circa un mese.

Il QSC On The Road prosegue oggi alla volta di Vodo di Cadore nella provincia di Belluno dove sarà possibile godere della vista delle Dolomiti e in particolare del versante dell’Antelao, detto “Il Re”, a 3.264 m s.l.m. di altezza.

Dopo il Chianti di ieri poi si prosegue sulla via dei vini con Soave, in provincia di Verona.

Potete seguire il viaggio sui miei canali Instagram e YouTube.

In termini di pronostici con molto piacere ho visto che Pronostico.it anche ieri ha dato molti pronostici vincenti, anche belle quote in diversi casi; ricordo in ogni caso che le previsioni devono essere considerate come indicatori utili ad applicare poi il metodo QSC.

Non ho tempo per analizzare i pronostici di ieri su QSC, sono stati molti, ma vi invito sempre di più a rimanere concentrati. Ormai il metodo QSC sono in molti ad averlo acquisito e ottenere risultati vincenti, ma ricordate che uno dei punti importanti di cui tenere conto è proprio la gestione del “successo”.

Intendo dire che dovete sempre essere attenti; scendete in campo sempre con lo 0-0, tutte le vittorie che avete fatto nei giorni e nei mesi precedenti contano nulla. Per essere vincenti, dovete ragionare da vincenti: ogni partita è a se stante.

A più tardi con YouTube e Instagram e a presto!

Per attivare le funzioni avanzate clicca qui

Per registrarti a Betfair clicca qui

Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza.

Per inserire un commento compilare il form qui sotto.

Pronostici calcio

Di seguito sono pubblicati i commenti degli utenti con i pronostici del giorno. Attenzione: Questo contenuto è riservato agli utenti del Popolo QSC. Se sei un utente registrato effettua il login nel form di seguito, altrimenti consulta la pagina Registrazione nel menu in alto per sapere come effettuare la procedura di ammissione.

Utenti collegati esistenti
   

22 commenti

Principali

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.