
Il viaggio è iniziato nel migliore dei modi, da Torvajanica a Pontassieve nella città dove la Sieve e l’Arno, in compagnia del buon Simone Sorpasso per poi proseguire a Firenze; poi di nuovo in macchina alla volta di Modena dove ho avuto il piacere di conoscere Gian Luca “Giacre”, un nuovo utente che è entrato a far parte del Popolo QSC da circa un mese.
Il QSC On The Road prosegue oggi alla volta di Vodo di Cadore nella provincia di Belluno dove sarà possibile godere della vista delle Dolomiti e in particolare del versante dell’Antelao, detto “Il Re”, a 3.264 m s.l.m. di altezza.
Dopo il Chianti di ieri poi si prosegue sulla via dei vini con Soave, in provincia di Verona.
Potete seguire il viaggio sui miei canali Instagram e YouTube.
In termini di pronostici con molto piacere ho visto che Pronostico.it anche ieri ha dato molti pronostici vincenti, anche belle quote in diversi casi; ricordo in ogni caso che le previsioni devono essere considerate come indicatori utili ad applicare poi il metodo QSC.
Non ho tempo per analizzare i pronostici di ieri su QSC, sono stati molti, ma vi invito sempre di più a rimanere concentrati. Ormai il metodo QSC sono in molti ad averlo acquisito e ottenere risultati vincenti, ma ricordate che uno dei punti importanti di cui tenere conto è proprio la gestione del “successo”.
Intendo dire che dovete sempre essere attenti; scendete in campo sempre con lo 0-0, tutte le vittorie che avete fatto nei giorni e nei mesi precedenti contano nulla. Per essere vincenti, dovete ragionare da vincenti: ogni partita è a se stante.
A più tardi con YouTube e Instagram e a presto!
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
20 commenti