Pronostici QSC 9 aprile 2019

P
Per attivare le funzioni avanzate clicca qui

Come ho anticipato ieri nel video dal mare e nella diretta il prezzo dell’abbonamento annuale a Pronostico.it è stato portato a 99 euro; si tratta di un primo rialzo visto che in futuro è probabile che ne venga fatto un altro.

Visto il basso costo, 99 euro corrispondono a solo 8,25 euro al mese, consiglio a tutti questa soluzione piuttosto che il nuovo abbonamento mensile a 13 euro.

Come ho detto ieri nella diretta mi dispiace che proprio ieri non ci siano stati risultati in linea con gli obiettivi; è capitata una giornata storta, ma può capitare, ormai sono mesi, anzi ormai anni, che Pronostico.it continua a fornire tantissimi pronostici vincenti e ancor di più lo sta facendo ora grazie ai pronostici degli abbonati.

Ricordo che i pronostici più importanti sono sempre quelli di QSCpronostici.com, vedete questo video:

Proprio sui pronostici degli Abbonati e su quelli del Popolo QSC va fatta una riflessione; è possibile che i tanti pronostici vincenti dei giorni scorsi abbia fatto rilassare la testa ad alcuni e questo è sbagliato.

Bisogna sempre dare un pronostico senza pensare al pregresso; rimanete sempre concentrati.

Ricordo che chi ha sbagliato il pronostico deve osservare un giorno di pausa su QSC e che potrà tornare ad inserire i pronostici da domani.

Ci vediamo oggi in diretta alle ore 19:00 per il classico appuntamento settimanale con le domande e risposte; ieri la connessione ha retto benissimo e spero che anche oggi sia lo stesso.

Buona giornata a tutti e a più tardi 😉

Per vedere le Quote Calcio aggiornate Clicca qui

Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza.

Per inserire un commento compilare il form qui sotto.

Pronostici calcio

Di seguito sono pubblicati i commenti degli utenti con i pronostici del giorno. Attenzione: Questo contenuto è riservato agli utenti del Popolo QSC. Se sei un utente registrato effettua il login nel form di seguito, altrimenti consulta la pagina Registrazione nel menu in alto per sapere come effettuare la procedura di ammissione.

Utenti collegati esistenti
   

20 commenti

Principali

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.