
Sono arrivati tantissimi pronostici in questo sabato senza campionati principali e mi fa piacere perché conferma che si possono realizzare previsioni tutto l’anno.
Su Pronostico.it sono arrivati 7 pronostici ufficiali vincenti su 9, media del 77% in linea con l’obiettivo tra il 70% e il 100% giornaliero. Nelle partite in cui non era presente un pronostico ufficiale ci sono stati 3 pronostici abbonati tutti vincenti, 100%.
A proposito di 100%, la giornata di oggi è partita con le partite da mezzanotte a questa mattina con 5 su 5 pronostici ufficiali di Pronostico.it vincenti con diverse quote elevate intorno a 1.60 e 1.80.
In merito ai pronostici QSC sono stati molti a fornirli, ben 37 persone differenti, e ci sono state 27 previsioni azzeccate con media del 73%.
Ora, se su Pronostico.it l’obiettivo è tra il 70% e il 100% giornaliero, su QSC l’obiettivo deve essere almeno l’81% e, anche se 73% è altissimo e non lo trovate da nessuna parte, noi abbiamo la responsabilità di essere i migliori e dobbiamo cercare sempre di puntare al meglio.
La maggior parte degli errori sono arrivati da utenti poco attivi o che erano addirittura inattivi da lungo tempo e questo conferma il concetto per cui è importante sfoltire la rosa periodicamente.
Inutile stare qui e fare i guardoni, se volete essere su QSC dovete partecipare, altrimenti quella volta che fornite un pronostico lo date errato proprio perché non siete allenati.
Invito tutti a ricontrollare la forma, anche ieri sono arrivati errori di questo tipo e sono inammissibili. Il modo migliore per gestire una community così grande è proprio quella di fare una selezione naturale e tenere solo quelli che rispettano le regole: chi non è attivo e chi commette errori di forma sarà rimosso.
Ad esempio Frequo76 che ha sbagliato la forma ieri, ha azzeccato il pronostico, ma denota una scarsa attenzione e andando a vedere i suoi ultimi pronostici ne trovo 4 con 2 errori, solo il 50%.
Non so più come farvi capire, se sbagliate la forma il margine di errore cresce spesso intorno al 50%. Mi meraviglio come un utente comunque presente da molto tempo continui a sbagliare la forma, ma è evidentemente chiaro che la soglia di attenzione è bassa.
Soglia di attenzione bassa = scarso rispetto = prossimo ban.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
35 commenti