
Oggi credo che andrò in diretta per rispondere alle vostre domande tra cui una di Carlo C che mi permette di riprendere il concetto di come utilizzare al meglio i pronostici ufficiali di Pronostico.it ed inoltre parlo di Lazio-Verona dove c’è stato un errore non da QSC.
La partita infatti aveva una situazione generale da Under e il match è finito poi 0-0, credo che anche questa volta ci siano stati due problemi: concentrazione e preconcetti. Intendo dire che probabilmente è stata pompata così tanto la Lazio che in testa leggendo Lazio-Verona si aveva in mente l’Over ancor prima di analizzare la scheda di Pronostico.it e questo non va bene.
Colgo l’occasione per ricordare di non copiare i pronostici degli altri utenti, ad esempio Aroma75 ha inserito un pronostico errato e credo che qualcuno di voi abbia avuto la tentazione di giocarlo o inserirlo in dashboard; così non va bene.
Da una parte Alessandro starà vedendo cosa ho provato quando per due anni consecutivi ho dato circa 600 pronostici con medie dell’86 e 87% di vincita, si ha una pressione perché tutti si aspettano la previsione del campione, ma il punto è che, come per i pronostici ufficiali, i pronostici degli utenti sono da intendersi come ulteriori elementi a disposizione per rafforzare le proprie idee e non devono mai essere un punto di inizio.
Forse preparerò due contenuti video diversi: uno per il canale Giulio Giorgetti e uno per Pronostico.it. A più tardi.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
11 commenti