
Dopo un ottimo periodo da QSCissimi ieri è arrivato un 7 su 10, 70%, buono per gli altri, ma non per noi di QSC. Meditate sugli errori e qualora non siano chiari contattatemi pure seguendo l’apposita procedura su GiulioGiorgetti.com
Nel mentre sono enormemente felice nel vedere che sia il metodo descritto nel libro QSC, sia Pronostico.it PREMIUM, sia il sito Betting Exchange stanno aiutando migliaia di persone a divertirsi in maniera sana con il mondo del gioco e questo è per me impagabile.
A proposito di Pronostico.it PREMIUM ieri sono stati presi 21 pronostici ufficiali su 30, media del 70%. Un ottimo risultato e lo è ancor di più in relazione ai tanti pronostici forniti e alla loro qualità, rimane il fatto che devono essere considerati sempre e solo come indicatori.
Fateci caso, se il vostro pronostico è in linea con quello ufficiale fornito da Pronostico.it la probabilità che sia vincente si alza in maniera incredibile!
Naturalmente dovete seguire il corretto funzionamento, inserite il pronostico su Pronostico.it, poi aspettate che esce quello ufficiale (se disponibile) e scommettete solo:
1) tutti gli indicatori vanno nella direzione di un pronostico
2) Pronostico.it fornisce un pronostico in linea con quello da voi pensato
Avanti così.
Oggi si recupera la partita di Serie A Lazio – Verona e in generale c’è un palinsesto interessante che dovrebbe permettere a tutti di trovare almeno un pronostico utile. Se così non fosse, nessun problema, potete sempre usare QuoteScommesseCalcio.com per inserire eventuali pronostici duplicati.
Pronostici 5 febbraio.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
9 commenti