
Funzionalità avanzate di Pronostico.it
Mancano 48 ore al rilascio delle funzionalità avanzate di Pronostico.it per gli utenti che hanno completato l’apposita procedura, dal 1° novembre sarà il primo scaglione a poter usufruire dell’accesso e poi a seguire saranno attivati gli altri due blocchi di utenti.
Al momento non sono ammesse nuove richieste, stiamo valutando diverse ipotesi per accettare le molte richieste pervenute oltre ai tempi stabiliti. L’idea è quella di riaprirle nel 2019 e quindi è possibile che inizieremo ad accettare le richieste durante questi ultimi mesi del 2018, per poi fornire l’accesso con l’inizio del nuovo anno. Vi terremo aggiornati, seguite come al solito QSCpronostici.com per tutte le novità.
Popolo QSC
Ricordiamo che è attiva la pre-selezione per iniziare la procedura di ammissione a QSC, da fare al massimo entro il 15 novembre 2018. Trovate tutte le informazioni nella pagina Registrazione.
Ban utenti
Ci sono utenti non leggono l’articolo del giorno altrimenti mi domando come sia possibile che un utente continui ad inserire ad esempio la quota con la virgola invece che con il punto nel giorno in cui avevamo detto che avevamo messo in moderazione alcuni utenti proprio per questo errore. Le cose sono due: o si tratta di un utente disturbatore o di un utente che non segue; in ogni caso è messo in primo luogo in moderazione e al prossimo errore bannato. Sono tanti gli utenti che vogliono entrare ed è meglio dare priorità a chi è motivato, piuttosto che a persone che con la loro disattenzione possono solo fare male.
Pronostici 30 ottobre 2018
Avanti con i pronostici del giorno.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
21 commenti