
Con 13 pronostici vincenti su 17, media 76%, ci avviciniamo ai livelli che ci competono, ma ancora c’è qualche errore di troppo.
Ho considerato come sempre vincente il pronostico BancaX di IronAdrian poiché il pareggio è arrivato oltre il 75′, per la previsione al 94′, ultima azione; questa tipologia di pronostico è l’unica dove considero questa condizione mentre in tutti gli altri pronostici vale il risultato a fine partite. Quindi ad esempio ho considerato perdente nei giorni scorsi un segno 1 di una partita che fino all’87’ era 2-0 e poi negli ultimi 3 minuti è finita 2-3. Ho ricordato questo particolare per i nuovi utenti visto che negli ultimi giorni ne sono arrivati di diversi.
A proposito di Banca X, anche se tutti vincenti, ne ho visti un po’ troppi, continuate pure ad usarli, ma non abusatene.
Complimenti ad Aldo “aldinho89” per il suo 1 a 1.60 venuto, come da metodo, da una serie positiva. Ricordo infatti che quando si è in trend positivo è possibile, sempre inserendo un pronostico ritenuto molto probabile, provare a puntare a margini di profitto superiori al 50% sulla singola partita.
Chiudo parlando delle italiane in Champions League, anche se sulla carta la sola Juventus ha portato a casa i tre punti, hanno fatto molto bene, mi riferisco soprattutto all’Atalanta il cui risultato corretto sarebbe stata una vittoria e l’Inter che nel primo tempo a Barcellona ha dominato e non meritava la sconfitta. L’unica a stentare è stato questo Napoli che probabilmente sente più il peso dell’alta classifica e la mancanza del gioco di Sarri, apro un articolo su QSCsport.com dove ne parliamo. Nel mentre forza Roma e forza Lazio stasera in Europa League.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
11 commenti