
Dopo l’antipasto di ieri arrivano tra sabato e domenica tantissime partite per tutti i gusti. Ricordate che dovete essere voi a scegliere le partite da giocare in base al vostro tempo libero; il palinsesto grande deve essere quindi una opportunità e non un problema. Analizzate le sole partite negli orari in cui potete magari vedere la partita in TV o streaming.
In merito alle funzionalità avanzate mi fa piacere vedere che dopo l’en plein del primo giorno è arrivato un 10 su 12 dei pronostici ufficiali, media dell’83% ieri. Ricordo comunque fortemente che i pronostici ufficiali di Pronostico.it sono degli indicatori e non pronostici da giocare.
I pronostici che realmente contano per me sono quelli realizzati con il metodo QSC, quindi di fatto si può benissimo realizzare un pronostico vincente senza le funzionalità avanzate.
Il pronostico ufficiale di Pronostico.it e quello realizzato con il metodo QSC sono due cose differenti e lo potete vedere anche dal fatto che su Pronostico.it a volte sono pronosticati anche match che non sono validi ai fini di QSC, come ad esempio partite con segni 1 o 2 sotto quota 1.35. Oppure, sempre per far capire la differenza, a volte ci sono pronostici con quote inferiori a 1.20 e a volte altri con quote superiori a 2.40, anche questi sono casi che vanno al di fuori del metodo QSC.
Quindi, oltre ad invitare tutti gli utenti che stanno usando le funzionalità avanzate a leggere molto bene le FAQ, mi raccomando di tenere sempre a mente l’articolo Pronostico.it, il dito e la luna.
Proprio in merito ai pronostici QSC riesci sono stati forniti 31 previsioni (tolto un doppione tenuto per dare il benvenuto di un nuovo utente) e ci sono stati 25 pronostici vincenti, quindi 80,64%: ottimo. Sono questi i pronostici che realmente contano.
Pronostici QSC 3 Novembre
Avanti con i pronostici di questo sabato.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
33 commenti