
Nei pronostici QSC di ieri ci sono stati 13 vincenti su 15, media dell’86%: numeri da QSCissimi! Bravissimi tutti ragazzi! A questi si deve aggiungere il mio pronostico in diretta sul canale Pronostico.it dove avevo ipotizzato un risultato positivo della Juventus.
La copertina del giorno è dedicata al “tridente” di Feed, così come lo ha definito lui. Ringrazio Federico e tutti coloro che mi stanno sostenendo in questo nuovo progetto “Rivoluzione Digitale Italiana”.
A proposito di Feed e di tutti gli amici della Sardegna vi farò sapere presto quando verrò.

In merito ai pronostici di ieri ho considerato, come da standard, vincente il banca X del PSG, in quanto la partita era largamente vincente avendo un 2-0 al 81′.
Sempre relativamente ai pronostici QSC ieri li abbiamo analizzati insieme durante la diretta dove ho anticipato che ho deciso che voglio fare lo YouTuber. Ebbene sì, lo ripeterò presto in un apposito video. Devo contrastare quella miriade di persone di scarsa qualità che stanno tempestando il web a partire da coloro che hanno tanti follower, ottenuti chissà come, e che hanno una scarsissima competenza sia in materia di pronostici che di scommesse.
Ecco il video, a chi ancora non lo ha visto consiglio di ascoltare soprattutto la prima parte, prima di partire con le analisi dei pronostici:
In qualità di provetto YouTuber cercherò di collegarmi più tardi su uno dei miei tre canali, forse oggi proprio su Giulio Giorgetti dove ieri tra l’altro ho inserito una breve clip del mitico Luca Welcome:
Mentre questo è un breve estratto dove parlo dei fanfaroni dei pronostici che girano per il web: tanti like, scarsa qualità e utenti minorenni:
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
14 commenti