
Il sabato si chiude con tanti pronostici ben 20, di cui vincenti 15 e 5 errori. La media è del 75%, buona, sia pur non da QSC. Normale che che ci siano utenti che stanno facendo meglio e altri peggio, dopotutto si è qui per imparare e divertirsi insieme.
Noto purtroppo che qualcuno tende a commettere errori con più frequenza e il mio consiglio per loro è cercare di inserire pronostici solo su partite che piacciono molto; non c’è l’obbligo di pubblicare sempre e ora che c’è QuoteScommesseCalcio.com si possono inserire lì uno o più pronostici di cui magari non siete convinti al 100%.
Ieri sono arrivati due banca X, nel giorno in cui dicevo di limitarne l’uso, e uno dei due è stato perdente: 50% su questo mercato specifico. Rinnovo il mio invito a starci attenti e magari ipotizzare prima di pronosticare altre partite.
Complimenti a Franco60 che continua a sfornare pronostici vincenti con quote elevate, ieri a 1.80, e questo sabato si è aggiunto anche Zihuataneo con una partita francese anche questa a quota 1.80. Ricordatevi di alternarvi tra partite con quote elevate e altre più basse.
In questi giorni sarò impegnato su diversi fronti e potrei fare solo aggiornamenti rapidi, fino a mercoledì.
Avanti con i pronostici del 26/01/2020.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
19 commenti