
La domenica si chiude con un altro ottimo rendimento, sia pur non da QSC: 17 su 22, media del 77%.
Continuo a vedere che gli errori arrivano in primis da chi non è attento, ad esempio Aldinho che è in moderazione per errori di forma passati ha sbagliato il pronostico così come ha inserito un errore anche Crocol, che ha aggiunto la squadra del cuore solo in seconda battuta invece che subito al primo pronostico. Senza questi due errori avremmo avuto 17 pronostici vincenti su 20, media dell’85%! Capite perché insisto a dire che la forma è importante, se sbagliate la forma il vostro cervello non è concentrato e se non è concentrato perdete. Semplice.
Nel caso di Crocol credo che l’errore sia dovuto al fatto che fornisci pochi pronostici, in genere uno a settimana, mentre invece i risultati migliori li ottengono gli utenti più attivi. Per più attivi intendo utenti che inseriscono un pronostico almeno due o tre volte a settimana.
Ora, capisco che non tutti possono essere così attivi, va bene, dopotutto a me non cambia nulla, io vi suggerisco solo la strada migliore per fare bene, ma almeno quando inserite il pronostico fatelo per bene, controllatelo tre volte prima di effettuare l’invio.
C’è una bella differenza tra 77% e 85% e dipende da voi, non da me. Io ho dimostrato non solo di raggiungere 86% – 87%, ma soprattutto ho insegnato un metodo con il libro Quote Scommesse Calcio. Se vi dico di stare attenti alla forma, fatelo!
Pronostici QSC 24 settembre
Avanti con i pronostici di questo inizio settimana.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
17 commenti