
Dopo tanti di giorni di fila con media da QSCissimi, SuperQSCissimi o comunque dove si sono sfiorati questi obiettivi ieri è arrivata una giornata completamente sotto la media con solo il 60% di previsioni vincenti.
Ci sta, è fisiologico, ma voglio far notare che diversi errori sono arrivati sulla partita della Juventus e credo che come al solito abbiamo influito principalmente la presenza di una squadra che può portare simpatie o antipatie, mentre in realtà quando si analizza un pronostico bisognerebbe essere sempre super partes.
Con il Betting Exchange l’Under è stato vincente perché il primo tempo di Atletico Madrid – Juventus è finito 0-0 e quindi era già possibile chiudere l’Under 2,5, mentre l’Under 3,5 è stato vincente perché se non si fosse chiuso nel primo tempo comunque si poteva chiudere prima del quarto goal, ma ai fini statistici considero quei pronostici perdenti.
Da notare che nei precedenti storici c’era il 50% di probabilità di Over 2,5 e quindi un Under era rischioso, così come il fatto che lo stato di forma si avvicinava ai 20 punti e quindi almeno la presenza di un goal dovevamo darla. La partita quindi non era perfetta per un Under anche se quasi tutti gli indicatori andavano in quella direzione e posso capire la scelta, mi domando però se in giornata non ci fossero partite più sicure rispetto a questa che era più televisiva. Ad ogni modo se avessi dovuto scegliere per questo match avrei preferito un Under 2,5, non un Under 3,5, per avere proprio modo di chiuderlo con miglior profitto e in anticipo rispetto all’Under 3,5.
In merito lo sviluppo delle nuova versione delle Funzioni Avanzate di Pronostico.it sta andando molto bene e ho già ricevuto diversi feedback positivi dai beta tester. Visto che ho fatto 30 sta cercando di fare 31 lavorando anche su un aumento dei pronostici, di seguito trovate un video fatto con il mio telefonino con un’anteprima.
Il mio obiettivo ora è quello aumentare sia il numero di pronostici cercando di ottenere, ove possibile, quote più elevate.
Sapete che le quote, soprattutto per quanto riguarda i pronostici ufficiali, non contano, ma se riesco a darvi un Over 2,5 dove poi voi eventualmente potete decidere se giocare un Over 1,5 o Over 0,5 PT o 1 o 2, credo sia molto utile.
Continueremo a lavorarci e a questo punto senza fretta credo che faremo la pubblicazione tra fine 2019 e inizio 2020.
Cliccate qui per vedere il video
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
11 commenti