
Come anticipato ieri oggi pubblicherò, in occasione dell’appuntamento settimanale delle domande e risposte, una registrazione video in modalità Première.
La scelta è dovuta al fatto che preferisco fornire un video di alta qualità per rispondere ai quesiti degli utenti; come sapete infatti al momento la connessione in streaming non è ottimale.
Quindi alle ore 19:00 sarà pubblicato il video e sarà possibile interagire con me in chat; vedremo come andrà l’esperimento, se sarà valido lo replicheremo. Una vera e propria diretta decideremo poi quando farla e con quali logiche.
In merito ai pronostici QSC l’anomalia è che anche ieri non abbiamo raggiunto un livello da QSCissimi, questo è normale visto che ho invitato gli utenti inattivi a partecipare e i risultati si vedono. Più sarete attivi e più tornerete a fare buoni pronostici.
Il paradosso è che ci sono stati diversi pronostici Over 2,5 vincenti mentre ci sono stati alcuni errori con gli Over 1,5, questo lo posso interpretare in due modi: da una parte chi pronostica Over 2,5 è in trend positivo quindi sta facendo bene, dall’altra chi ha fatto questa scelta gioca in maniera più tranquilla di chi magari sente il “peso” di dare un pronostico vincente e non è rilassato.
State tranquilli, rilassati, ricordate che deve essere un divertimento e ricordate che un Over ideale è quello in cui c’è una squadra che segna e una che subisce, altre varianti sono meno forti.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
19 commenti