
Con 5 pronostici su 6, media dell’83% ritorna subito un risultato da QSCissimi.
Fare l’epurazione degli utenti inattivi o disattenti periodicamente serve, così come è necessario, purtroppo, dover ricordare sempre di tenere alta la concentrazione quando si dovrebbe essere già in grado di farlo da soli.
L’unico pronostico errato è un Over 0,5 PT di Borest a 1.47, quota un po’ alta, ma ok.
Mi fa piacere vedere che la quota più bassa è stato un 1.30 e mi è piaciuto questo conferma che quello che conta è un pronostico corretto, non prendere quote probabili secondo i bookmaker. Anzi spesso più la quota è bassa e peggio si tratta e spesso vinciamo andando contro i bookmaker.
OK poi per la quota vincente di Angelop73 a 1.61, con il promemoria di alternarsi tra giocate più rischiose e altre meno rischiose.
Una cosa che non è stata buona è che sono attivati troppi pronostici diversi sulla stessa partita, ben tre, in pratica il 50% dei pronostici di ieri è sullo stesso match. Quindi la regola del giorno sarà quella di non inserire il pronostico di una partita già esistente, ma ognuno dovrà dare pronostici di partite diverse. L’hashtag di oggi è #QSCissimi, aggiungetelo alle vostre previsioni di oggi, altrimenti come ieri l’utenza sarà rimossa.
Ricordo che se non vi sentite in forma non dovete pronosticare o al massimo dovete usare il sito QuoteScommesseCalcio.com per allenarvi a fare previsioni vincenti, prima di tornare a pubblicare qui.
Avanti con i pronostici del 17 gennaio 2020.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
11 commenti