
Anche la domenica si chiude abbastanza bene, sia pur non da QSC e QSCissimi, con 23 pronostici vincenti su 30, media del 76%.
La cosa da notare è che due pronostici errati e riguardavano Cagliari – Napoli dove sono stati forniti degli Over che andavano contro il metodo QSC; le due squadre avevano difficoltà a perdere e pertanto c’era un forte indicatore da Under. Se questo non era compatibile con gli altri era da NoBet, ma di sicuro non era da Over. L’elemento in comune tra i vari indicatori poteva essere più NoGoal, molto frequente sia nei precedenti storici che nelle partite del Cagliari in casa; considerando che il Napoli fuori casa aveva però 3 su 5 situazioni da Goal poteva essere rischioso e quindi alla fine dell’analisi un NoBet era preferibile ad altre soluzioni.
Se si toglie questa partita dal conteggio giornaliero avremmo avuto un 23 su 28, media 82% da QSCissimi; quindi attenzione, ricordate che la situazione ideale per un Over è quella descritta nel libro.
Con mia grande soddisfazione ho visto che Pronostico.it non solo continua a dare pronostici ufficiali vincenti, ma lo sta facendo con percentuali sbalorditive; ieri ci sono stati 13 partite azzeccate su 14, media del 93%, ancora una volta anche con quote superiori a 2.00.
Difficile far capire che comunque i pronostici ufficiali sono sempre e solo degli indicatori e non delle scommesse da realizzare; devono essere utilizzati solo per avere una conferma prima di andare ad effettuare la scommessa, ma non devono essere il punto di partenza.
Pronostici QSC 17 dicembre
Avanti con i pronostici del giorno.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
12 commenti