
Mentre l’Italia è in balia di un governo italiano confusionario, inesperto e che vive alla giornata dove non si capisce l’importanza del calcio sia a livello economico che psicologico per il Paese, è la Germania a dare una lezione.
La Bundesliga riparte e lo fa malgrado abbia avuto il problema Covid-19 più tardi dell’Italia ed un numero di casi simili. A quanto pare i tedeschi hanno capito prima del governo italiano, ma non prima dei cittadini italiani (che badate bene sono ben altra cosa), che il calcio è sia un motore economico, ma soprattutto psicologico. Tornare a vedere calcio in diretta, significa tornare a vivere.
Si tratta di un messaggio chiaro, ma che evidentemente a qualcuno da fastidio. Evidentemente qualcuno vede nella prosecuzione ad oltranza dell’emergenza CoronaVirus, un’opportunità politica. Sembra come il governo degli Stati Uniti d’America che volle continuare a fare una guerra in Vietnam perdendo migliaia di suoi figli, per poi perdere la guerra. Era solo propaganda politica. Perché continua ad accanarsi con i cittadini italiani? Perché continua a non voler restituire quella normalità e quel piacere di vedersi una partita, sia pur a porte chiuse?
La gente è stufa, stanca ed incazzata. Basta con i tentennamenti, è ora di tornare a vivere, con cautela e intelligenza sì, ma quella d’altro conto gli italiani, i cittadini italiani, hanno dimostrato di averla, altri no.
Ben venga il calcio tedesco e speriamo che sia solo l’apripista per la Serie A sulla quale, purtroppo, cari amici del Popolo QSC, siamo scettici. Non tanto per la FIGC e la Lega Serie A che molto stanno ben facendo, ma proprio per il governo italiano che continua a voler tenere tutti in “ostaggio”. Vedremo.
Divertiamoci con i pronostici calcio e raccomandiamo massima moderazione. Anzi, per questa prima giornata post-covid19 conviene minimizzare al minimo le scommesse e aumentare il solo pronostico.
Buon divertimento a tutti e ben ritrovati!
Forza Popolo QSC!
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
10 commenti