
Da parte del Popolo QSC continuano ad arrivare ottime analisi e pronostici vincenti. Stranamente ieri c’è stata la perfezione per i primi pronostici, mentre sono arrivati gli errori da parte di chi ha inserito la propria previsione più tardi.
Su Pronostico.it invece la sperimentazione continua molto bene; ieri sono stati presi 11 pronostici vincenti su 13 e uno degli errori era una previsione ad alto rischio, una X secca che come sapete in realtà, ai fini del metodo QSC sconsiglio. Ricordando che il pronostico ufficiale è da utilizzare come indicatore, quella X secca era un segno di equilibrio e come insegna il libro Quote Scommesse Calcio, quando c’è una situazione bilanciata allora si va verso un Under: il match è finito in effetti poi 0-1.
Oggi è il 15 ottobre 2018, l’ultimo giorno per il secondo scaglione di coloro che vogliono accedere alle funzionalità avanzate di pronostico.it. Chi esegue la procedura entro oggi può accedere alle funzionalità avanzate dal 15 novembre al 31 dicembre 2018. Superato oggi, l’ultimo e terzo scaglione è entro il 25 ottobre 2018, che permette l’accesso dal 1 dicembre al 31 dicembre 2018. Superato il 25 ottobre non sarà più possibile fare richiesta per le funzionalità avanzate e se ne riparlerà il prossimo anno, nel 2019.
Colgo l’occasione per ricordare che l’accesso a QSC e quello alle funzionalità avanzate di Pronostico.it sono due cose diverse. L’accesso a QSC permette di partecipare quotidianamente alla community di QSCpronostici.com mentre l’accesso alle funzionalità avanzate riguarda in maniera specifica il sito Pronostico.it. Sono due discorsi svincolati tra loro, anche se consigliati entrambi.
Inserisco il link delle due procedure:
1) Registrazione a QSC
2) Procedura per accesso alle funzioni avanzate di Pronostico.it
Pronostici calcio 15 ottobre 2018
Avanti con i pronostici di questo lunedì 15 ottobre.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
7 commenti