
Come da programmi Juventus-Milan ha regalato emozioni e sorprese. Un rigore sbagliato dopo i primi 11′ e una espulsione dopo 18′ hanno portato ad una partita molto chiusa dove il Milan è sembrato preferire tenere lo 0-0 per sperare in un miracolo negli ultimi minuti.
Il consiglio di attendere è stato utile, ma devo dire che ho visto molta normalità. Mancava il pubblico, certo, e forse Ronaldo non era in palla anche per questo motivo, ma in diversi momenti la Juventus viaggiava a tremila all’ora confermando che Sarri, passo dopo passo, sta plasmando la squadra. Ancora non è arrivato ai tempi del Napoli, è lontano anni luce, ma sono diverse partite che vedo la Juventus fare un pressing asfissiante dall’80 minuto fino a fine partite e quello lo puoi fare solo se hai un certo modo di giocare.
Oggi si gioca l’altra semifinale di Coppa Italia Napoli – Inter, ma in generale ci sono circa 120 partite in palinsesto. Ricordatevi di non analizzarle tutte, ma solo poche seguendo le indicazioni del libro Quote Scommesse Calcio.
Oggi e domani sono gli ultimi due giorni per fare richiesta di ammissione a QSCpronostici.com poi è probabile che le nuove selezioni vengano fatte ad agosto.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
16 commenti