
Nel video giornaliero ribadisco le analisi fatte per Inter-PSV e Liverpool-Napoli durante la diretta live del martedì sul mio canale YouTube: l’Inter non era da 1 e per la partita del Napoli era meglio un Under pur andando contro i bookmaker.
Come sapete mi capita regolarmente di andare contro i bookmaker e vincere; il segreto sta nell’analizzare bene le partite con il metodo del libro Quote Scommesse Calcio.
Quando inserite un pronostico fate in modo che sia la scheda Pronostico.it a indicarvi il pronostico, non partite al contrario. Ad esempio credo che il nuovo utente Maxbrx avesse in testa un Over prima di studiare il match, visto che poi come ho dimostrato nel video il match in realtà indicava Under.
Ricordo che gli utenti che hanno sbagliato il pronostico devono osservare almeno un giorno di pausa.
Spero già da oggi di rivedere dei pronostici vincenti più in linea con gli standard QSC.
Pronostici QSC 12 dicembre 2018
Avanti con i pronostici di questo mercoledì 12 dicembre 2018, assicuratevi che ci siano tutti gli indicatori e date preferenza a partite dove ci sono almeno tre precedenti storici.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
17 commenti