Pronostici QSC 11 marzo

P

Clicca qui per la lista dei migliori bookmaker

La domenica si chiude con un 22 pronostici vincenti su 28, media del 78%, ottimo, ma non da QSC.

L’obiettivo per ciascun utente deve essere quello di avere una percentuale superiore all’80%, andarci vicino è sempre buono, ma più si riesce ad essere costanti e toccare almeno l’81%, meglio ancora l’82%, più facilmente si riesce a far salire la cassa con costanza.

Grazie al metodo QSC e al supporto del sito www.Pronostico.it, questi traguardi sono sempre più possibili.

Su Pronostico.it ieri sono stati sistemati due bug: ora è possibile vedere la previsioni degli utenti circa 2 ore prima della partita anche se non ci sono pronostici ufficiali ed inoltre è ora possibile inserire pronostici anche per le partite da 00:00 a 02:00.

Sempre su Pronostico.it ci sono stati ieri ben 15 pronostici ufficiali all’interno delle Funzionalità Avanzate, di cui vincenti 11, in linea con l’obiettivo giornaliero di avere percentuali tra il 70% e il 100% per poi permettere agli utenti che seguono il metodo QSC di ottenere percentuali superiori all’80%.

Giorno dopo giorno vedrete tante novità proprio all’interno delle Funzionalità Avanzate; il sito Pronostico.it già piace tantissimo, ma mi fa piacere renderlo ancora più completo nell’interesse di tutti gli abbonati.

Clicca Qui per Registrarti a Betfair!

Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza.

Pronostici calcio

Di seguito sono pubblicati i commenti degli utenti con i pronostici del giorno. Attenzione: Questo contenuto è riservato agli utenti del Popolo QSC. Se sei un utente registrato effettua il login nel form di seguito, altrimenti consulta la pagina Registrazione nel menu in alto per sapere come effettuare la procedura di ammissione.

Utenti collegati esistenti

5   +   9   =  
   

23 commenti

Principali

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.