
Buona domenica a tutto il Popolo QSC!
Ancora una volta arrivano tantissimi pronostici vincenti da QSC e Pronostico.it e questo porta molti fanfaroni a disperarsi e a mangiarsi il fegato.
Sono dei veri e propri pronostici da invidia quelli disponibili su QSCpronostici.com e Pronostico.it.
Su Pronostico.it siamo ad parziale di 22 su 24 Pronostici Ufficiali vincenti e un sottoparziale di 11 vincenti negli ultimi 11 dati, 100%.
In realtà i numeri sarebbero anche più esaltanti visto che ieri c’era stato un problema tecnica che ha portato a declassare manualmente 8 pronostici ufficiali vincenti a semplici pronostici utenti.
Infatti inizialmente erano dati come Pronostici Ufficiali (barra blu), ma visto che era stato risolto un bug (ringrazio Domenico G. e Davratt per le segnalazioni) e si era in fase di ripristino del sistema, abbiamo preferito declassarli a Pronostici Utenti (barra grigia).
Così ieri su Pronostico.it tra i pronostici ufficiali (2 su 2, 100%) e quelli degli utenti(9 su 10, 90%) si è chiusa la giornata con 11 partite azzeccati su 12.
Non solo, sono uscite quote molto elevate con ad esempio 2.26, 2.08, ecc.
Su QSC invece si è chiuso con 17 su 22 vincenti, 77%, media alta per tutto il mondo web, ma non per noi. Qui dobbiamo puntare all’81% in poi; a tal proposito ricordo che bisogna rischiare di più, solo se si è in trend positivo ad esempio 4-5 pronostici consecutivi forniti su QSC vincenti.
Avanti così ragazzi, questi pronostici da invidia sono il frutto di tanta qualità e passione per questo mondo.
Siamo i migliori, questo ormai lo sappiamo da tanto tempo; se in passato ero io personalmente ad avere i pronostici migliori al mondo, adesso è bello vedere come Pronostico.it con le sue funzionalità avanzate e il Popolo QSC sfornino così tante partite vincenti ogni giorno.
Avanti così e #ForzaQSC!
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
23 commenti