
Con molto piacere ieri ho fatto una diretta improvvisata di 2 ore dove ho analizzato sia partite future che passate ed è stato anche questa volta molto divertente.
Oltre alle dirette del martedì infatti mi capita di fare queste sessioni improvvisate con domande aperte; ne farei anche di più, ma al momento la mia connessione non è fantastica, entro poche settimane dovrei finalmente risolvere questo problema e quindi aumentarne il numero.
Con molto piacere ho visto che le partite future che ho analizzato sono state vincenti come ad esempio il Banca X di Torino – Milan, Under 2,5/Under 3,5 del Boavista confermato malgrado fossero sull’1-0 quando lo commentavo, largamente vincente perché i goal sono arrivati poi dall’82’ e come vi insegno con il Betting Exchange è impossibile perdere negli ultimi minuti, ed infine l’Over 2,5 di LA Galaxy – Real Salt Lake di questa notte dove tra l’altro è uscito anche un altro pronostico vincente, il segno 1 dato da Pronostico.it con una percentuale molto alta 87%.
Chiudo dicendo che a proposito di Pronostico.it, ieri purtroppo non ha dato percentuali in linea con gli obiettivi, può capitare una giornata storta in mezzo alle tante vincenti; ricordo in ogni caso che il pronostico ufficiale deve essere sempre utilizzato come indicatore. Ieri ad esempio ho fatto notare come in due partite il sistema proponesse un Over 1,5 e in un caso mi piaceva e l’altro no.
Infine soddisfazione perché come pronostico ufficiale di Pronostico.it ieri c’era un segno 1 dato a 2.36 con probabilità di vincita al 90%, si tratta di una vera e propria perla: quota alta e probabilità altissima.
In termini di pronostici QSC sono arrivati 18 pronostici vincenti su 23, media del 78%, quindi non da QSC, ma comunque ottimo.
Invito Franco60 a provare a dare pronostici più rischiosi, solo quando avrà preso il trend positivo, cosa che ora non c’è. In particolare ho visto che hai giocato nelle ultime 4 partite un segno 1 e un segno 2 secchi, così facendo riduci le possibilità di fare un trend positivo e sei al di fuori del metodo QSC. Ti invito a rileggere gli articoli su 1, 1X e 2, X2 del libro QSC.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
20 commenti