Pronostici 16 aprile 2019

P
Per attivare le funzioni avanzate clicca qui

Continua il QSC on The Road, ieri ho avuto il piacere di incontrare Lorenzo “Masakasassinho” a Valle di Cadore, sulle Dolomiti, con due suoi amici ed è sempre bello vedere persone che condividono la stessa passione; da Nord a Sud siamo tutti uguali, ci piace divertirci e farlo con metodo e intelligenza è un piacere. Lorenzo era presente in QSC, poi era uscito per inattività e ora sta rifacendo il processo di ammissione per ripartire alla grande insieme a tutta la community. Forza Lorenzo, dajeee!

Ho avuto il modo poi di incontrare Ugo “Ucame” a Conegliano, incontro organizzato last minute; non ho avuto tempo per girare la città, ma volentieri ci siamo presi un caffè insieme e mi fa piacere vedere che anche lui sta avendo molte soddisfazioni nella sua partecipazione al Popolo QSC.

Infine la sera ho incontrato Diegoros a Soave (Verona), anche Diego era inattivo e ora tornerà a far parte dei nostri con più continuità.

Ricordate che se un utente è escluso dal Popolo QSC per inattività è dovuto ad una forma di tutela sia dell’utente stesso sia degli altri utenti. Essere allenati è fondamentale, quindi assicuratevi di inserire periodicamente dei pronostici.

Più ci si allena, più si fa bene.

Ricordate poi che potete fare simulazioni su Pronostico.it tramite le Funzioni Avanzate cercando di raggiungere come primo obiettivo l’81%.

Ora si va verso Milano dove cercherò di organizzare la sessione domande e risposte del martedì: tenendo conto che questa sera c’è anche la partita della Juventus in Champions League non so se anticiperò la diretta oppure farò la registrazione, vedrò in giornata come organizzarmi.

A più tardi e #ForzaQSC!

Per vedere le Quote Calcio aggiornate Clicca qui

Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza.

Per inserire un commento compilare il form qui sotto.

Pronostici calcio

Di seguito sono pubblicati i commenti degli utenti con i pronostici del giorno. Attenzione: Questo contenuto è riservato agli utenti del Popolo QSC. Se sei un utente registrato effettua il login nel form di seguito, altrimenti consulta la pagina Registrazione nel menu in alto per sapere come effettuare la procedura di ammissione.

Utenti collegati esistenti
   

10 commenti

Principali

Commenti recenti

Articoli recenti

Archivi

Categorie

Altri siti

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.