
Finalmente abbiamo la linea veloce per le dirette streaming!
Ieri, dopo una prima prova dove probabilmente avevo spinto troppo sul settaggio, sono riuscito a fare una bella diretta in HD e questa è una splendida notizia perché ci da modo di aumentare le interazioni in tempo reale sul mio canale YouTube 😉
In termini di pronostici abbiamo avuto una bellissima giornata con un 100% di vincenti su Pronostico.it in termini di previsioni ufficiali (5/5) e un 15 su 18 (83%) degli utenti del Popolo QSC, ennesimo risultato da QSCissimi!
Ho considerato perdente il Banca X del match finito 2-2 anche se gli ospiti sono passati in vantaggio per 0-2 permettendo quindi un ottimo guadagno; la regola sul banca X è che è considerata vincente solo se l’eventuale goal del pareggio arriva dopo il 75′.
Con piacere vedo che sempre più utenti stanno attivando le funzioni avanzate di Pronostico.it e la reputo un’ottima scelta soprattutto se si utilizza con regolarità il modulo Dashboard, che permette di tenere traccia dei propri pronostici, e il modulo Performance, che permette di avere un reale andamento della propria cassa.
Per chi sta iniziando ora il percorso QSC e ancora non riesce a vincere con costanza suggerisco in primis di utilizzare il solo modulo Dashboard e di non giocare soldi reali; va benissimo fare simulazioni con la Dashboard e solo quando si sarà imparato ad avere percentuali di vincita uguali o superiori all’81% allora passare a giocare con soldi reali.
In pratica il modulo Dashboard di Pronostico.it lo si può utilizzare in una logica perfetta QSC: prima di scommettere, bisogna imparare a vincere.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
23 commenti