
Sono lieto di presentarvi una bellissima promozione: chi fa registrare un utente a Betfair tramite QSCpronostici.com otterrete 30 giorni di accesso aggiuntivi alle funzionalità avanzate del sito www.Pronostico.it per ogni utente portato fino ad un massimo di tre amici.
Più precisamente, la promozione prevede 30 giorni per voi e 30 giorni per il vostro amico!
L’operazione è pensata in questa maniera:
1) Chiedete al vostro amico di registrarsi a Betfair tramite QSCpronostici.com seguendo la classica procedura (clicca qui per accedere).
2) Assicuratevi che si sia registrato, che abbia inviato l’email per la verifica e che abbia ricevuto poi conferma da QSC (in genere entro 5 giorni lavorativi).
3) Solo una volta completati i primi due punti, inviate un’email con oggetto “Operazione Invita un amico QSC-Betfair” a info@quotescommessecalcio.com inserendo nel corpo del messaggio “Ho fatto registrare un mio amico [NOME COGNOME] a Betfair tramite QSC, il mio identificativo per l’accesso a Pronostico.it è [IDENTIFICATIVO PRONOSTICO.IT]. Vi chiedo la cortesia di aggiungere 30 giorni di accesso al mio account.”
Aggiunta dei giorni
Una volta inviata l’email di cui al punto 3 verrà effettuata una verifica da parte di QSC e se è tutto sia voi che il vostro amico otterrete 30 giorni di accesso aggiuntivo alle funzionalità avanzate di Pronostico.it entro 2 giorni lavorativi.
Vuoi portare altri amici?
L’operazione invita un amico QSC-Betfair può essere utilizzata fino ad un max di tre persone, per un totale di 90 giorni aggiuntivi di accesso.
La promozione è attiva in via sperimentale fino al 31 dicembre 2018.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.