QSC pronostici

Leggete e buona estate QSC

Da oggi il sito QSC si ferma per qualche settimana, si riprenderà in prossimità dell’inizio del campionato di Serie A, e auguro quindi a tutti una bellissima estate!

Colgo l’occasione per ricordare alcuni concetti chiave che vorrei fossero ben impressi in tutti voi prima di tornare ad inserire anche solo un semplice saluto.

Dal 2008, QSC è la migliore community

QSC è ormai presente da 11 lunghi anni e in tutto questo tempo il progetto è cresciuto molto sia in termini di seguito che tecnologici, ma ha sempre mantenuto la sua origine: la voglia di condividere la propria passione per il calcio e i pronostici con gli altri.

QSC si è imposta come la migliore community, ormai non più solo in Italia, ma nel mondo; vedere dei risultati così vincenti è qualcosa di straordinario.

Se nello storico sito www.QuoteScommesseCalcio.com ero io a fornire i pronostici più vincenti al mondo da quando è stato creato il trio: QSCpronostici.com + Libro QSC + Pronostico.it sono gli utenti QSC che stanno ottenendo risultati straordinari.

Credo che sarà impossibile avere una media complessiva con percentuali tra l’86% e 87% che hanno caratterizzato i miei pronostici pubblici sullo storico QSC, così come credo, a maggior ragione, che sarà impossibile vedere utenti che raggiungono quasi il 100% come ormai faccio io in privato, ma di sicuro la mission è raggiunta: con me avete imparato a vincere e a divertirvi in maniera sana.

Sono migliaia gli utenti che hanno iniziato a giocare correttamente seguendo metodo, disciplina, moderazione, legalità e divertimento.

Così come è bellissimo vedere che sono sempre moltissime le giornate da QSCissimi (percentuali vincenti dall’81% in poi) tramite i pronostici degli utenti QSC fino ad arrivare a trend come quello delle ultime 72 ore con trentaquattro pronostici vincenti su 34, media del 100%.

Posso solo dire che per me è un’emozione giornaliera e il mio obiettivo è raggiunto: ho insegnato a migliaia di persone che si può fare bene con i pronostici calcio e ho fatto diventare QSC la migliore community al mondo.

Rispetto delle regole = Rispetto per QSC

In 11 anni il sito QSC è sempre riuscito a rimanere gratuito e l’auspicio è di continuare così anche in futuro, ma voglio ricordarlo a coloro che per scarsa attenzione e memoria pensano che tutto gli sia dovuto.

Fino ad oggi, il sito QSC è rimasto gratuito e per proteggere la sua qualità sono stati apportati nel tempo diversi accorgimenti, tutti orientati però verso il rispetto; chi è su QSC deve rispettare se stesso, me e naturalmente tutta la community.

Per questo motivo esistono delle regole e per questo motivo periodicamente, lo abbiamo sempre fatto da 11 anni, ci sono delle fasi in cui si eliminano gli utenti inattivi o disattenti.

Ad esempio nell’articolo di ieri Vabbè altro 100%, allora ditelo che lo fate apposta! ho scritto “Facciamo così: per vedere se siete attenti, aggiungete solo per oggi un’ultima riga con scritto “#ForzaQSC”, una forma per capire chi sta attento e chi no; chi è concentrato e chi invece sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo.

Ebbene, sei persone non lo hanno fatto e ho ritenuto corretto bannarle temporaneamente: se non leggete, se non rispettate gli standard, se non tenete alta la concentrazione state facendo un danno a voi stessi e alla community; si tratta inoltre di una mancanza di rispetto nei miei confronti che metto a disposizione il mio tempo gratuitamente e di tutti gli utenti che sono attenti e rispettano le regole.

Oggi poi ho stimolato gli utenti inattivi a farsi vivi salvo ban, e ho detto proprio a coloro che avevano partecipato al 100% delle ultime 72 ore di non inserire pronostici perché volevo fare uno spaccato.

Naturalmente chi non ha partecipato nemmeno a quest’ultima chiamata ha il ban garantito, dopotutto basta leggere.

Ecco, “Leggere”, che bel verbo. Ho sempre detto che gli articoli di QSC li faccio di mattina perché mi piace l’idea del giornale fresco di prima mattina e ci sono molti utenti che apprezzano questo approccio e che mi dicono che una delle prime cose che fanno quando si svegliano insieme al caffè o al cappuccino è proprio quello di leggere l’articolo del giorno.

Nel mio piccolo cerco di vivere la community e seguire il suo battito; a volte ci sono contenuti più lunghi, a volte più rapidi, ma ogni giorno da 11 anni, compresi sabato e domenica, compreso Natale e Capodanno e spesso anche compresa l’estate, cerco di portare allegria all’interno della community.

Ho sempre detto che vedo QSC come un punto di ritrovo e un’isola felice; i problemi esistono nella vita, ci sono malattie, ci sono guerre, ci sono situazioni familiari difficili e questo sito vuole essere al riparo da tutto ciò.

QSC è un posto sicuro, tranquillo, dove ogni giorno potete venire e divertirvi, ma con un solo requisito: rispettare le regole.

Se leggere l’articolo del giorno è una fatica troppo grande, allora evitate di inserire il pronostico, semplice.

Se essere attivi è una fatica troppo grande per voi, allora sarete bannati, semplice.

Da 11 anni è così, da 11 anni ci divertiamo e siamo cresciuti insieme e spero che arriveremo così per almeno altri 1000 anni (Sì ho scritto 1000, do’ fiducia alla scienza e alla tecnologia).

C’è un aspetto importante però, mi divertire anche io. Se è vero che una grande gioia ed emozioni vedere migliaia di persone che mi ringraziano perché li ho portati da essere i classici giocatori perdenti, ad essere persone che si divertono con la passione per il calcio e i pronostici, è altresì fondamentale che il tutto avvenga in maniera fluida.

Vedere utenti che prima sbagliano, poi chiedono perché sono stati bannati, è qualcosa ad esempio di ingiustificabile.

Vedere utenti che continuano a contattarmi in tutti i modi, Facebook, Instagram, email, whatsapp, quando ho sempre detto che non uso social e che l’unico modo per contattarmi è tramite la procedura Contatti del mio sito web GiulioGiorgetti.com, è una cosa che non posso tollerare.

Ad esempio oggi ho scritto almeno tre volte nell’articolo del giorno di non contattarmi e invece ci sono diversi utenti che lo hanno fatto comunque, senza utilizzare la procedura.

Così non va bene, la soluzione migliore per chi non rispetta le regole è l’eliminazione perché io voglio continuare a tenere tutto gratis e visto che basta seguire le indicazioni fornite per continuare non solo ad avere pronostici vincenti, ma per avere anche il mio supporto, fatelo.

Se andate fuori dai binari preferisco non perderci tempo: se voi non avete l’attenzione per rispettare le regole, perché dovrei averne io con voi?

Vi lamentate poi per un ban? E che sarà mai! Siamo i migliori, siamo bellissimi, ma potete benissimo campare anche senza QSC; dopotutto se non siete da QSC è anche giusto che ci sia una selezione naturale.

Procedura di ammissione a Settembre

La procedura di ammissione per il mese di Agosto è da oggi chiusa; chi ha inviato la propria candidatura potrà iniziare come indicato, mentre chi ancora non lo ha fatto potrà fare la richiesta per Settembre.

Canali YouTube riprenderanno con QSC

Da Novembre 2018 ho iniziato ad usare il mio canale YouTube personale ed è stato un successo inaspettato, non solo per il seguito, ma anche perché ho visto che mi trovo bene ad usare anche questo canale di comunicazione.

Nell’ottica di rispondere al meglio alle domande degli utenti che ricevo tramite la procedura Contatti del mio sito web personale ho creato due nuovi canali che devo anche finire di presentare, lo farò quando tornerò nel frattempo vi invito a registrarvi a:
1) Canale YouTube Pronostico.it
2) Canale YouTube Betting Exchange

Pronostico.it sempre attivo

Pronostico.it rimarrà attivo anche in queste settimane e sapete benissimo che grazie al metodo QSC e ai campionati nordici e asiatici è possibile divertirsi con i pronostici calcio anche in questo periodo.

Quindi mentre QSC fa una breve pausa estiva, Pronostico.it continua senza sosta per la gioia.

Ricordo che anche Pronostico.it è gratuito e che ai fini del metodo QSC sono già sufficienti gli indicatori disponibili liberamente.

Chi vuole può attivare poi le Funzioni Avanzate che costano pochissimo, l’abbonamento annuale costa solo 99 euro per tutto l’anno iva compresa, corrispondenti a meno di 9 euro al mese.

Avere la possibilità con pochi euro al mese di tenere sotto controllo i vostri pronostici e magari l’andamento della vostra cassa vi permette di esercitarvi al meglio seguendo il mio famoso motto: “Prima di scommettere, bisogna imparare a vincere”.

Attivare le funzioni avanzate è anche un modo per tenere attivo questo progetto malgrado la legge scellerata che ha fatto la politica recentemente, che va a danno del gioco legale vietando la sua pubblicità.

Il mio principio storico è che gli utenti non devono pagare, devono avere tutto gratis e i guadagni devono arrivare dalla pubblicità; ora però che la legge sbagliata è attiva e fino a che non arriverà un governo che la sistemerà, avere la possibilità di finanziarsi tramite le Funzioni Avanzate può essere un’idea.

In questo modo gli utenti comunque non fanno donazioni, comprano un vero e proprio servizio, quindi si tratta di una formula che ci può stare.

A proposito di Pronostico.it ribadisco ancora una volta che non sono io a fornire i pronostici ufficiali anche se li vedete spesso vincenti; questa è una voce che è girata più volte durante le dirette YouTube, mi fa enormemente piacere vedere che i risultati siano così ottimi da pensare che siano legati a me, ma vi assicuro che non è così.

L’unico legame tra i pronostici ufficiali di Pronostico.it e Giulio Giorgetti è l’intelligenza artificiale da me sviluppata, ma come ho detto più volte ritengo che mai la macchina potrà sostituire l’uomo, altrimenti non avrebbe nemmeno senso l’esistenza stessa dell’essere umano.

Per questo mi tengo molto stretto il mio quasi 100% di pronostici vincenti che da marzo 2019 ad oggi ho nella mia Dashboard di Pronostico.it; eh sì, anche io ho le Funzioni Avanzate attivate! 🙂

Promozione: nuove maglietta originali in arrivo

A proposito di risultati fantastici chiudo l’articolo di oggi dicendovi che c’è stato un nuovo utente che ha ottenuto la maglietta della propria squadra del cuore raggiungendo l’obiettivo della Promozione di Pronostico.it!

Si tratta di Francesco, figlio di Stefano che mi segue da tempo su YouTube e che già nei giorni scorsi aveva raggiunto lo stesso obiettivo. Gli ho inviato anche delle domande per una mini-intervista che pubblicherò appena potrò.

La cosa che mi ha fatto molto piacere è che Francesco ha deciso di attivare un secondo account Pronostico.it anche per ringraziarmi dei risultati che ha ottenuto con il metodo QSC e mi sono meravigliato quando oggi ho visto che in pochi giorni ha già raggiunto l’obiettivo prefissato, guardate qui:

Dal 16 al 20 luglio 2019, 5 giorni, ha realizzato 50 pronostici di cui vincenti 44, 88% seguendo tutti i parametri per ottenere la maglietta originale della propria squadra del cuore.

Complimenti a Francesco, spettacolare!

Novità del 22 luglio 2019: finalmente anche Fantafoot fa parte della cerchia degli utenti che sono riusciti ad ottenere la maglietta della propria squadra del cuore. Erano più volte che aveva sfiorato questo traguardo e ora ci è riuscito, complimenti Marco!

Ecco la sua dashboard:


Novità del 23 luglio 2019: questo è tempo di medaglie, sono lieto di annunciare che anche il mitico Claudio “Klaus82” è riuscito a raggiungere l’obiettivo della promozione Pronostico.it!
Ecco il suo tabellino:

Buona estate e a presto

Ci rivediamo tra qualche settimana, per la precisione il 20 agosto 2019 in corrispondenza con le prossime sessioni domande e risposte. Auguro una buona estate a tutti, per l’occasione ho ripristinato anche gli account bannati temporaneamente perché non avevano seguito le regole nella speranza che da ora in poi capiscano la filosofia QSC.

Buona estate a tutti e #ForzaQSC! 😉

Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Clicca qui per maggiori per una lista dei bookmaker legali consigliati

Clicca qui per attivare le funzioni avanzate di Pronostico.it

Per inserire un commento compilare il form qui sotto.

90 commenti

Comparazione Bonus

Betfair
€20 gratis + €100 di benvenuto
Betflag
€10 senza deposito + bonus a scelta
Betway
€10 euro deposito + €240 in tranche da €10 settimanali
888
€100 sulla prima ricarica
Stanleybet
bonus €10
Siti legali autorizzati dallo Stato italiano (AAMS). Gioco riservato ai maggiori di 18 anni. Il gioco può provocare dipendenza psicologica; giocare con moderazione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.