
Con quindici partite vincenti su 17, anche il lunedì si ottenere un risultato da QSCissimi.
Siete immensi.
Vedere che sempre di più gli utenti sono in grado di fare pronostici vincenti grazie al metodo descritto nel libro Quote Scommesse Calcio e a www.Pronostico.it mi fa enormemente piacere.
Nel frattempo i fanfaroni rosicano e dopo essersi spappolati il fegato e finito gomiti a forza di rosicare non gli resta che scannarsi tra loro.
Per oggi voglio sottolineare che non è mi piaciuto il pronostico di fra_gra, non tanto nella sua previsione, ma nell’approccio poiché ha inserito un Under 1,5 PT, che intanto è un’ipotesi che non andrebbe utilizzata (l’unico consigliato per il primo tempo è l’Over 0,5 PT, ma ricordate che in linea di massima è sempre preferibile avere pronostici in 90 minuti piuttosto che 45), ma soprattutto perché è stato motivato con “Viste le quote basse di under 3,5 e under 2,5, propongo questo under 1,5 PT.”. Si tratta di un grave errore poiché una delle cose che insegno è quella di non seguire mai le quote: si fa il pronostico, se poi la quota rientra tra i parametri QSC si può andare avanti altrimenti no.
Mi fa piacere vedere che MaxB è rientrato dalle ferie ed è tornato subito con un pronostico vincente: dajeee Massimo!
Oggi, martedì 27 agosto 2019, è prevista la sessione domande e risposte su Youtube sul canale Pronostico.it, ma forse dovrò rinviarla a domani. Vorrei evitare di farla registrata e oggi sembra ultimo giorno della settimana con bel tempo, quindi per motivi personali potrei rinviarla di 24 ore.
Allo stesso tempo il lancio ufficiale dell’altro canale YouTube, quello di Betting Exchange, potrei farlo partire sempre domani o spostare a prossima settimana.
Ad ogni modo la cosa che conta di più è divertirci insieme e continuare a dare pronostici vincenti 😉
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
12 commenti