
Di nuovo QSCissimi; dopo i 31 pronostici vincenti su 34 di sabato, nella domenica c’è stato il bis: stesso identico risultato e si arriva al risultato impareggiabile di 62 partite azzeccate su 68 con media del 91%.
Il mio obiettivo di portare tutti gli utenti che mi seguono ad ottenere i miei stessi risultati matura giorno dopo giorno; complimenti a tutti!
Gli strumenti da me creati quali il libro Quote Scommesse Calcio, la community QSC, i siti BettingExchange.it, PronosticiCalcio.com e ora anche il canale YouTube e l’abbonamento alle Funzionalità Avanzate di Pronostico.it stanno permettendo sempre a più utenti di imparare a giocare in maniera corretta e a divertirsi, facendolo sempre con moderazione e il sorriso.
Grazie per questo nuovo meraviglioso regalo, sono sempre di più i giorni da QSCissimi!
A proposito delle funzionalità avanzate di Pronostico.it mi piace vedere che ora anche gli utenti che non fanno parte del Popolo QSC iniziano ad utilizzarle nel modo corretto: come ulteriori indicatori. Bravissimi tutti.
Invito tutti come al solito a rimanere concentrati, anche la gestione dei momenti di successo è uno degli aspetti che ho curato nel libro proprio perché il primo obiettivo è vincere, ma poi bisogna anche sapere gestire la cassa che cresce con costanza.
Come una squadra al primo posto in classifica, il pensiero non deve andare alla posizione, ma a vincere la prossima partita.
Ieri non mi sono piaciuti i tanti errori di forma, ho messo in moderazione billy69 perché continua a sbagliare l’inserimento della quota, così come sono stati messi in moderazione Incubook e Aroma75 per situazioni sempre di scarsa attenzione. Rileggete le regole per l’inserimento dei pronostici.
Sisal 350 euro di bonus per i nuovi utenti. Clicca qui per info.
Betfair 10 euro SENZA DEPOSITO + 400 EURO. INFO BONUS QUI
Betflag bonus 1000 euro. INFO BONUS QUI
Stanleybet 40% fino a €10. INFO BONUS QUI
Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può provocare dipendenza; giocare solo su siti autorizzati da AAMS.
Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.
18 commenti